Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Per la terza settimana consecutiva “Odio il Natale”, la mini serie ambientata a Chioggia, è nella top 10 italiana delle 10 serie tv più viste nel corso della settimana su Netflix.
Uscita lo scorso 7 dicembre la serie si è stata in grado di guadagnarsi giudizi molto positivi dalla critica, che ha anche ben apprezzato la location di Chioggia. Secondo Rolling Stone, la versione italiana della serie originale norvegese “ha trovato uno sfondo poco visto e “caratteristico””, con il Veneto che – si legge nell’articolo – “piazza anche un perfetto spot per la regione, tra le colline del prosecco e i deliziosi piccoli canali addobbati a festa”. E chissà che a più di qualcuno, avendo visto le immagini di Chioggia in televisione, non venga voglia di trascorre qualche giorno in quella che – in fin dei conti – è ancora la città da visitare nel 2022 secondo il New York Times.
Inoltre, a partire da febbraio, la troupe sarà di nuovo in città per girare la seconda stagione che presumibilmente uscirà a Natale 2023. Viene logico a questo punto chiedersi se, in vista del prossimo Natale, non sia il caso di pensare ad un programma di eventi che tenga conto proprio di ciò, magari creando anche delle postazioni selfie nelle zone in cui è ambientata la serie come ad esempio Canal Vena.
Written by: Redazione