Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’Amministrazione Armelao ha adottato la determina per procedere ai lavori di ripristino del parcheggio Boemia, tra viale Ionio e il Lungomare a Sottomarina.
“Era un peccato lasciare quest’area così inutilizzata – ha detto il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao. I lavori permetteranno di sfruttare la zona, ora in disuso, come parcheggio e, data la posizione strategica vicino agli alberghi e alle spiagge, sarà utilissimo d’estate, con l’arrivo dei turisti. Sono previsti circa 210 posti auto e siamo inoltre disponibili a riservare parte dei posti a residenti e a stipulare delle convenzioni come è avvenuto con altri parcheggi come il Park Unione per cedere parte dei posti auto all’uso delle attività turistiche”.
I lavori prevedono la sistemazione del verde e l’eliminazione delle vecchie tettoie presenti. L’area non verrà asfaltata per lasciarla intatta dal punto di vista ambientale, dato anche l’utilizzo che ne verrà fatto. Sarà utilizzata infatti soprattutto d’estate, per i turisti diretti alle spiagge o ai locali di sera, rispondendo così a parte delle richieste di parcheggi e per evitare il “parcheggio selvaggio” che tanti disagi provoca ai residenti. L’intervento partirà a inizio 2023 e verrà ultimato presumibilmente entro Pasqua.
Il parcheggio sarà gestito da SST. Il costo dell’intervento ammonta a circa 73.000 euro. I lavori sono della ditta Ferrara Vittorio di Codevigo.
Written by: Redazione