Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
A distanza di quasi 72 ore dal ritrovamento, non ha ancora un nome il corpo della donna trovata morta in acqua a Brondolo da un pescatore nel tardo pomeriggio di martedì.
Secondo quanto riporta ChioggiaInDiretta sembra però che “gli inquirenti siano riusciti comunque a risolvere l’enigma identificandola, anche se la notizia non è ancora stata data ufficialmente”.
Al momento però le informazioni sono ancora vaghe e tra investigatori – le indagini sono affidate agli uomini della Guardia di Finanza – vige il massimo riserbo. Non si tratterebbe comunque di una persona di Chioggia, anche perchè fino a questo momento non sono pervenute denunce di sparizione relative a persone della zona. Ciò che è dato sapere al momento è che si tratta di una donna abbastanza giovane e che il corpo non si trovava in acqua da molto tempo. Fatto, quest’ultimo, che ha scartato l’ipotesi che il corpo potesse appartenere a Greta Spreafico, la 53enne di Erba scomparsa a giugno da Porto Tolle.
Da chiarire anche se il corpo sia arrivato dove è stato ritrovato da monte, dopo una caduta su uno dei fiumi che sfociano nella zona come il Brenta, il Bacchiglione o l’Adige o addirittura essere stata portata all’interno dal mare.
Written by: Redazione