Notizie Locali

Non ha ancora un nome il cadavere rinvenuto ieri in un canale a Brondolo

today21 Dicembre 2022 357 5

Background
share close

Non ha ancora un nome il corpo di donna che è stato ritrovato in acqua ieri pomeriggio all’altezza delle chiuse di Brondolo a Chioggia. Ad accorgersi del cadavere che galleggiava nel canale era stato un pescatore che aveva subito dato l’allarme. Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco ed una motovedetta della Guardia di Finanza che è ora impiegata a ricostruire quanto possa essere accaduto.

Nel frattempo c’è chi si interroga se il corpo possa essere quello di Greta Spreafico, la donna di Erba, ma con fortissimi legami a Porto Tolle, scomparsa dallo scorso 4 giugno.

Come riporta La Voce di Rovigo, che si è fin da subito occupata del caso della sua sparizione, “Greta Spreafico era arrivata a Porto Tolle per gestire la vendita di una abitazione che aveva ereditato, ma sarebbe scomparsa proprio la sera prima del rogito notarile, che la avrebbe vista incassare una somma nell’ordine dei 70mila euro circa”.

Fin dai primi giorni della sparizione sono scattate le ricerche, che si sono protratte a lungo, con tutti i mezzi disponibili, ma, almeno fino a ieri, non hanno portato a nulla, nessuna traccia della donna è stata individuata, nessun indizio che possa consentire di farsi una idea di cosa le sia successo o dove possa essere.

Written by: Redazione

Rate it

0%