Notizie Sportive

Ultima partita del 2022 in casa della Synergy Volley per la VLC Slimar

today16 Dicembre 2022 113 5

Background
share close

Undicesima giornata di campionato, ultima per l’annata 2022, con la VLC Slimar che farà visita, domani sabato 17 dicembre alle ore 20.30 a Stra (Venezia), alla Synergy Volley Venezia per cercare di mantenere la vetta della classifica e laurearsi campione d’inverno.

Una partita tutt’altro che scontata, contro una compagine che è partita in sordina, ma che nelle ultime sfide ha tirato fuori maggiore convinzione dei propri mezzi e non sarà facile da battere. “Giochiamo contro una squadra giovane, ma che non ha nulla da invidiare alle altre squadre del nostro girone”. Così il coach Roberto Checchin.

“I dodici punti in classifica che hanno guadagnato non rispecchiano la forza della propria squadra, in quanto hanno perso 3-2 contro Cus Venezia Antenore e Conegliano, due formazioni che vogliono rimanere nei piani alti della classifica. Per cui è giusto prendere con la giusta motivazione questa partita e andare a Stra con la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto”. Concludendo: “Avrò tutte le ragazze a disposizione e vogliamo concludere al meglio questa prima parte della stagione”.

Insomma, un avversario ostico e da non sottovalutare visti le ultime partite. Una società importante e lungimirante in tutto il suo movimento che continua a crescere giocatrici di livello alto e, proprio per questo, da affrontare con tutto l’agonismo possibile.

Written by: Redazione

Rate it

0%