Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
‘Odio il Natale’ è tra le dieci serie TV più viste questa settimana su NETFLIX in Italia. Un successo però che ha varcato i confini nazionali, tanto che la mini serie TV ambientata a Chioggia è al secondo posto in Italia ma rientra all’interno della top ten in altri 23 paesi tra America, Europa, Asia ed Africa.
Nel frattempo, a qualche giorno di distanza dall’uscita ufficiale, emergono anche alcune curiosità legate al soggiorno in città degli attori durante le riprese, come quello della protagonista Pilar Fogliatti che spiega come Chioggia sia “Meravigliosa e molto inedita come cittadina, e proprio per questo sono felice che la serie possa essere vista in tutto il mondo così da farla conoscere a quante più persone possibili. Ricordo i ponticelli romanticissimi e l’idea di vedere una macchina da presa su una barca, dentro un canale di notte è un qualcosa pieno di fascino”.
Forse proprio per questo, secondo Rolling Stone, la versione italiana della serie originale norvegese “ha trovato uno sfondo poco visto e “caratteristico””, con il Veneto che – si legge nell’articolo – “piazza anche un perfetto spot per la regione, tra le colline del prosecco e i deliziosi piccoli canali addobbati a festa“.
In città, nel frattempo, c’è già chi si interroga – forte del successo riscontrato nella serie – sulla possibilità di costruire fin da subito un grande progetto turistico per un Natale originale a Chioggia.
Written by: Redazione