Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Vittoria netta della VLC Slimar contro il fanalino di coda della System Volley per 3-0 e primato in classifica mantenuto. Un trionfo senza troppe fatiche per la squadra di Chioggia, che ha messo in campo un’ottima prestazione e chiuso la pratica dimostrando la propria qualità ancora una volta.
Tutto inizia con il sestetto iniziale composto da Fassina e Ndoj centrali, Dotta opposto, Toniolo e Fenice bande, Engaldini al palleggio, mentre Franzoso libero. Squadra ospite che comunque fa sentire la propria presenza, ma la formazione di casa inizia con un parziale di 10-6 grazie agli attacchi di Toniolo e Fassina. Entra Freni per Franzoso. Le avversarie non mollano e si rimane sul 16-10 con Bernadinello che entra la posto di Fenice.
Doppio muro di Dotta-Ndoj e risultato sul 17-10. Entra Nonato per Engaldini e Menon per Dotta. Il risultato è di 20-13. Il set si chiude 25-15 con l’errore di Grassi a rete. Secondo set che riparte sempre con la VLC Slimar avanti per 15-8 con ben quattro ace e i muri di Ndoj. Entra Bernardinello per Fenice. Le avversarie non mollano e si arriva sul 20-13. Muro Ndoj per il 21-15. Primo tempo Engaldini per il 22-17. Il set si chiude 25-18 con l’attacco di Bernardinello. Terzo set che parte con il punto delle avversarie, che si impongono per 1-3 e Nonato entra per Engaldini.
Gran salvataggio di Menon e attacco vincente di Dotta per il 4-3. Errore in attacco avversario per due volte e parziale di 9-7. Toniolo attacca dalla seconda linea e arriva il 11-8. Tornano anche gli attacchi di Dotta per il 15-13. 18-14 grazie all’ace di Toniolo e time out per System. Il set si conclude 25-17 e 3-0 per la squadra di casa.
Written by: Redazione