Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Una depressione in arrivo da nord-ovest porterà precipitazioni già lunedì sera ma soprattutto martedì. Domani il tempo sarà in prevalenza perturbato con precipitazioni estese, a tratti forti, anche a carattere di rovescio, con quantitativi in genere consistenti, localmente abbondanti sulle zone centro-orientali. Marcato rinforzo dei venti. dapprima di Scirocco, poi da nord o nord-est, a tratti anche forti sia su pianura e costa che sui rilievi, con possibili raffiche anche molto forti. Limite neve in genere intorno ai 1000-1200 m, localmente anche più basso in alcune valli dolomitiche. Mercoledì nuovamente alta pressione che persisterà fino a giovedì, mentre venerdì la circolazione tenderà a divenire da anticiclonica a ciclonica con avvicinamento di una nuova depressione sempre da nord-ovest.
Il Tavolo Tecnico per le Previsioni della marea, composto da CPSM-Città di Venezia, ISPRA e CNR-ISMAR conferma le condizioni favorevoli a livelli di marea eccezionale per la mattina del 22 novembre. Nei giorni a seguire, l’innesco del fenomeno della sessa potrebbe generare valori di marea molto sostenuta, in considerazione dei valori di marea astronomica superiori agli 80 cm.
I modelli operativi presso del tavolo tecnico prevedono un picco alle ore 9:30 di martedì 22 novembre compreso tra i 155 ed i 165 cm, a cui ne seguirà un altro alle 21:30 compreso tra i 95-105 cm. Mercoledì 23 novembre si prevede un picco 120-130 cm alle ore 10:30, mentre per giovedì 24 novembre un nuovo picco di 125-135 cm è previsto alle ore 10:00.
Written by: Redazione
Musica
close