Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 23 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
Domani sera alle ore 20.30 la VLC Slimar scenderà in campo contro il Thermal Abano per la settima giornata del girone E di serie B2. Una partita importante per proseguire il percorso positivo di queste ultime due partite, dove le ragazze nerofucsia hanno dimostrato cinismo e tanta voglia di vincere.
Dall’altra parte ci sarà una formazione che ha collezionato nove punti in classifica, contro i tredici della compagine di Chioggia, che potrà contare ancora su tutto il suo organico anche per questa insidiosa trasferta.
“Giocheremo contro una squadra di tutto rispetto – spiega coach Roberto Checchin – che non ha nulla da invidiare ad altre compagini del nostro girone, per cui non possiamo sottovalutarle e dobbiamo scendere in campo con la motivazione che abbiamo avuto nelle ultime sfide di campionato”.
Poi parlando nello specifico proprio della compagine padovana: “Sicuramente un loro punto di forza è il loro opposto Elena Sajin, contro la quale non possiamo fare errori particolari. Noi abbiamo svolto una buona settimana di allenamento, consapevoli che le gare da disputare sono ancora tante e da affrontare con il giusto approccio”.
Concludendo infine: “Un’altra partita difficile ma che non dovremo sottovalutare per nessun motivo. La squadra è carica e pronta per qualsiasi situazione”.
Written by: Redazione