Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“L’episodio dell’atleta 21enne, controllata sul bus perché nera, non è purtroppo un caso isolato. Era già capitato a Padova nel mese di settembre e chissà quante altre volte, episodi che non conosceremo mai perché non tutti hanno la forza o il tempo di denunciare. Bene che Arriva Veneto S.r.l. abbia avviato un’indagine interna. Esprimo piena solidarietà alla giovane atleta”.
Così la consigliera regionale Erika Baldin, del MoVimento 5 Stelle, interviene sull’episodio riportato dalle cronache locali: a Marghera un’atleta della nazionale giovanile di salto in alto, originaria di Verona e residente nel veneziano, ha raccontato che l’autista di un bus della linea Arriva Veneto, avrebbe chiesto solo a lei, in quanto nera, di esibire il titolo di viaggio. La madre della ventunenne ha scritto un post su Facebook raccontando l’accaduto e sottolineando che a lei non è stato controllato il biglietto.
“Il controllore – continua la consigliera – è un professionista che non deve essere guidato da pregiudizi di alcun tipo nella sua attività, come previsto dalla Costituzione Italiana. Pagare il biglietto è un obbligo di legge oltre che un gesto di responsabilità civile e morale. Il MoVimento 5 Stelle difende con forza la legalità nel paese dei furbetti perché se il pensiero è che tanto pagherà qualcun altro non avremo mai dei servizi pubblici efficienti. Proprio per questo il biglietto va controllato a tutti, senza incorrere in episodi di razzismo”, conclude Baldin.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close