Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Mercoledì 16 Novembre alle ore 19 si riunirà il Consiglio comunale di Chioggia e oltre alle consuete risposte da parte dell’Amministrazione comunale alle interrogazioni e l’approvazione dei verbali delle assemblee precedenti, si discuteranno e voteranno due argomenti degli ordini del giorno presentati dai consiglieri: uno relativo alla “solidarietà per il popolo iraniano” e l’altro riguardante la soluzione ad “un nuovo servizio raccolta indumenti usati”.
Mentre le proposte di deliberazione presentate dall’Amministrazione al voto del Consiglio riguarderanno l’approvazione di:
• “Debito fuori bilancio” di circa 700 euro per alcuni ricorsi al Giudice di Pace, vinti da alcuni cittadini, rispetto a delle sanzioni al codice della strada ricevute nel 2020 e primi 2021 e poi impugnate.
• “Variante alberghi” che torna in consiglio per la terza volta, in maniera definitiva, dopo essere stata adottata a primavera 2021, migliorata da osservazioni approvate a Marzo di quest’anno, e valutata dalla commissione regionale per la valutazione ambientale strategica (VAS) è completa e pronta all’approvazione definitiva per acconsentire maggior sviluppo e economia al comparto.
• “Suddivisioni ambiti in via Padre E. Venturini” per consentire una divisione tra chi ha già edificato e chi deve edificare, e semplificare così i procedimenti di sviluppo edilizio dell’area, altrimenti in difficoltà.
• “Nuovo regolamento di contabilità” che dal 2015 non era mai stato aggiornato. Quindi si è portata una semplificazione sui numeri degli articoli, un adeguamento alle modifiche TUEL, oltre a prevedere una semplificazione per gli uffici rispetto la burocrazia e i pagamenti.
• “Adesione alla Fondazione Unismart”, fondazione dell’Università di Padova con lo scopo di promuovere ed attuare iniziative a sostegno della ricerca, avvio start-up, collaborazioni dirette con l’Università sul project management, organizzazioni congiunte per promuovere l’internazionalizzazione, didattica ed ricerca, strutture di residenzialità universitaria, promuovere raccolta fondi.
In Commissione capigruppo si è già calendarizzata la prossima riunione di Consiglio prevista per martedì 29 novembre alle ore 20.00.
Written by: Redazione