Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Il Presidente Zaia afferma di essere contrario alle trivellazioni in Adriatico, ricordando di aver sostenuto il no al referendum del 2016 e riferendosi ai rischi per l’ambiente che sarebbero devastanti anche per il turismo. Per una volta sono d’accordo con lui: ora però Zaia dimostri la sua coerenza votando la mozione che ho depositato lunedì scorso in Consiglio regionale”.
La Capogruppo del Movimento 5 Stelle Erika Baldin commenta così, in una nota, le recenti dichiarazioni del Presidente della Giunta regionale, successive al deposito della mozione n. 374 del 7 novembre “Il Governo vuole aumentare le trivellazioni in Adriatico, la Giunta tuteli il Veneto e dica no” sottoscritta assieme a Cristina Guarda (Europa Verde), Arturo Lorenzoni (Gruppo misto), Elena Ostanel (il Veneto che Vogliamo) e Andrea Zanoni (Partito Democratico).
“Zaia vuole passare dalle chiacchiere ai fatti? Ha l’opportunità di farlo, gli basta venire in Consiglio regionale e approvare la mozione che ho presentato lunedì e che è già stata sottoscritta da altri Consiglieri dell’opposizione: un atto istituzionale che vale più di mille parole. Dai parlamentari veneti – conclude Baldin – ci aspettiamo degli emendamenti a tutela del Polesine e del Veneto in sede di conversione del decreto”.
Written by: Redazione