Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“L’intenzione dell’Amministrazione Comunale chioggiotta è quella di approvare il bilancio di previsione entro il 31/12. Per tali regioni Fratelli d’Italia ha coinvolto i propri assessori e consiglieri comunali in un confronto con le realtà sociali cittadine che la nostra segreteria ha portato avanti in queste settimane e non solo in campagna elettorale”. È quanto afferma il segretario chioggiotto di Fratelli d’Italia Matteo Penzo, chiedendo alla maggioranza di pensare ai bisogni delle famiglie e delle imprese in un particolare momento storico dove a gravare maggiormente è il caro energia.
“Un segnale di sostegno va dato anche alle famiglie, specialmente a quelle che non hanno mai chiesto aiuti e che però oggi fanno fatica a far quadrare il bilancio famigliare” ha sottolineato Penzo.
Parole che, tradotte in numeri, andrebbero a rivedere i costi per l’occupazione del suolo pubblico, quelli inerenti i diritti di segreteria richiesti ai cittadini ed ai professionisti per le pratiche urbanistiche, ma anche andrebbero a costituire un fondo per sostenere famiglie che non abbiano altri sostegni da comune o altri enti nel pagamento delle bollette, privilegiando famiglie con più figli e con proporzione in base alla redditività. Secondo Fratelli d’Italia andrebbero inoltre riviste le scelte sull’addizionale IRPEF ed in particolare tornare ad una esenzione di tale imposta almeno per le fasce di reddito più basse.
Written by: Redazione