Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
È in avvicinamento una depressione attualmente con nucleo sull’Italia centro-meridionale e che persisterà fino a lunedì mattina; attese delle precipitazioni più probabilmente nella notte tra domenica e lunedì e una diminuzione delle temperature. Successivamente altre depressioni, stavolta da nord-ovest; attese ulteriori precipitazioni specie mercoledì.
Per il pomeriggio e la serata di domenica 13 novembre si prevede nuvolosità in aumento da sud fino a cielo anche coperto più probabilmente di sera, quando andando dalla pianura meridionale alle zone pedemontane e montane ci saranno modeste precipitazioni da sparse a locali con quota neve attorno ai 1600/1700 m. Temperature con andamento irregolare sulla pianura e in calo sui monti, con differenze anche sensibili rispetto a sabato; valori sopra la media in modo leggero/moderato.
Lunedì 14 novembre il cielo sarà nuvoloso fino al mattino, dal pomeriggio alternanza di nuvole e rasserenamenti, sulla pianura di sera nebbie locali.
Nel corso della notte probabilità di precipitazioni medio-alta (50-75%); saranno diffuse, in prevalenza modeste e localmente moderate più probabilmente su Trevigiano e zone limitrofe, con quota neve attorno ai 1500/1700m. Di mattina probabilità in diminuzione, tenderanno a cessare. Dal pomeriggio ovunque assenti.
Rispetto a domenica le temperature subiranno differenze anche sensibili; di notte avranno andamento irregolare, dal mattino in calo con minime a tarda sera. Valori non distanti dalla media fino al pomeriggio e sotto la media anche di molto di sera. I Venti sulla pianura saranno da deboli a moderati; di notte da nord-est, dal mattino in rotazione da nord-ovest a partire dalle zone occidentali. Sui monti con direzione variabile, deboli/moderati nelle valli e moderati/tesi in quota. Il mare sarà mosso fino al mattino, poco mosso dal pomeriggio.
Nella notte di martedì il cielo subirà alternanza di nuvole e rasserenamenti con nebbie sparse sulla pianura, di mattina nuvolosità in aumento e nebbie in dissolvimento, dal pomeriggio ovunque coperto. Le Precipitazioni saranno assenti nella prima metà di giornata. Dal pomeriggio andando dal Rodigino alle zone pedemontane e montane probabilità da medio-alta (50-75%) a medio-bassa (25-50%); saranno modeste, da estese a locali andando da sud a nord, con quota neve attorno ai 2000 m. Le temperature subiranno un calo, eccetto aumenti diurni in alta montagna, con differenze anche sensibili rispetto a lunedì.
I venti saranno in prevalenza deboli e moderati, in alta montagna tesi verso sera. Sulla pianura di notte da ovest, di mattina con direzione variabile, dal pomeriggio da nord-est. Nelle valli con direzione variabile. In alta montagna da sud-ovest. Il mare sarà poco mosso.
Prima metà di giornata di mercoledì 16 sarà all’insegna delle precipitazioni con quota neve attorno ai 2000 m, tra il pomeriggio e la sera rasserenamenti a partire da ovest, dopo il tramonto delle nebbie sulla pianura. Temperature di notte in aumento, di giorno con andamento irregolare e di sera in calo con minime nelle ultime ore.
Giovedì 17 la nuvolosità sarà in aumento, sulla pianura varie nebbie di notte e in dissolvimento di mattina, verso sera alcune precipitazioni con quota neve attorno ai 1500/1700 m, temperature in calo di notte e in aumento di giorno.
Written by: Redazione
Musica
close