Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Fino al 30 novembre 2022 sarà possibile presentare la richiesta per la riduzione della TARI (Tassa sui rifiuti) per le utenze non domestiche che ne hanno diritto.
“La delibera – ha specificato Pier Luigi Serafini, Assessore al Bilancio, Finanze, Tributi, Partecipate, Personale – rientra nelle azioni di contenimento delle conseguenze della pandemia sui titolari di partita iva, ricordiamo che il privato cittadino non potrà accedere a questa tipologia di ristoro. Proprio in quest’ottica, su indicazioni del Consiglio Comunale, la Giunta ha approvato il testo del bando includendo sia il caso di chiusure obbligatorie dovute al Covid che quello delle restrizioni all’eccesso a causa dell’obbligo di esibire il green pass per i clienti”.
Si tratta di erogazioni di contributi a fondo perduto per i quali l’Amministrazione ha messo a disposizione circa 420 mila euro. La TARI per le utenze non domestiche potrebbe subire una riduzione fino al 10%, ma la cifra esatta dipenderà dal numero delle richieste che verranno inoltrate.
Sul sito di Veritas www.gruppoveritas.it si possono trovare i dettagli del bando e le modalità di presentazione della richiesta. L’inoltro della domanda deve avvenire solo ed esclusivamente tramite il portale di Veritas.
Written by: Redazione
Musica
close