Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La Viking Sky chiuderà la stagione degli approdi delle navi da crociera a Chioggia. La nave è da poco partita da Koper Capodistria in Slovenia la Viking Sky e arriverà questa sera a Chioggia verso le ore 22.
Ripartirà poi il giorno 8 novembre verso le ore 20. Nei giorni 7 pomeriggio e 8 tutto il giorno, ci sarà uno shuttle dal porto dei Saloni a Piazzetta Vigo e viceversa. Il giorno 8 saranno previste escursioni nella nostra città.
“La Viking tornerà protagonista nella nostra città la prossima stagione 2023” ha assicurato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che prosegue:”Grazie a Viking per aver creduto in noi e per aver creduto a Chioggia come destinazione, grazie alla Capitaneria di Porto di Chioggia, grazie alla Polizia di Frontiera, grazie alla Guardia di Finanza e alla dogana, grazie ai piloti del porto e ai nostri ormeggiatori e per finire un grazie di cuore al Presidente Dott. Fulvio Lino Di Blasio e a tutto il suo staff dell’Autorità di Sistema Portuale per l’impegno profuso a favore della nostra città. Il primo amore non si scorda mai cara Viking, prossimo anno ti aspettiamo con tutti gli scali a Chioggia.”
Dopo vari test effettuati negli anni scorsi, nel corso del 2022 il terminal passeggeri di Isola Saloni ha dato approdo ad una quindicina di navi, dimostrando così tutto il potenziale attrattivo che può avere anche con questo tipo di turismo la città di Chioggia.
Written by: Redazione
crociera crociere porto di chioggia
Musica
close