Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
Il Comune di Venezia informa che in questi giorni gli uffici comunali stanno provvedendo all’invio a 6.112 cittadini di altrettante mail informative con le quali si comunica l’idoneità dell’utente a beneficiare dell’aiuto economico rivolto alle famiglie colpite dagli effetti del “caro bollette” conseguente alla crisi energetica così come stabilito dal bando comunale pubblicato il 22 settembre scorso, per il quale, sono state presentate 6.640 domande.
“A poco più di un mese dal giorno della pubblicazione del bando – commentano congiuntamente gli assessori alla Coesione sociale Simone Venturini e al Bilancio Michele Zuin – siamo pronti, già nei prossimi giorni e non appena la Ragioneria concluderà i controlli doverosi, a liquidare ben 245,45 euro per ciascuna delle 6.112 domande pervenute e ritenute idonee. Andremo in questo modo a consegnare ai nostri concittadini il valore complessivo del bando – pari a 1,5 milioni di euro – che, come Comune, siamo riusciti a stanziare grazie al lavoro di efficientamento del bilancio portato avanti dal sindaco Luigi Brugnaro in questi anni di governo. Lo faremo con la convinzione e con lo spirito di un’Amministrazione che, anche in questa occasione, dimostra la sua vicinanza e la volontà di sostenere quei cittadini che si sono trovati in grave difficoltà e non riescono a far fronte al pagamento delle bollette”.
Le complessive 6.640 domande presentate sono state vagliate attraverso controlli automatici portati avanti intrecciando i dati di Anagrafe, ISEE, stessi alloggi o stessi nuclei familiari. Da questo controllo sono risultate inammissibili 528 domande.
Written by: Redazione
Musica
close