Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Manca meno di una settimana all’evento unico che Niccolò Fabi terrà all’Arena di Verona domenica 2 ottobre, per raccontare e rivivere insieme al suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, musica e parole.
Per l’unico concerto del 2022, il cantautore romano sarà per la prima volta da solo protagonista sul palco dell’anfiteatro veronese, accompagnato – per una parte dello spettacolo – dal Maestro Enrico Melozzi e dalla sua Orchestra Notturna Clandestina, con cui darà nuova veste ad alcune canzoni e presenterà live il brano “Andare Oltre”.
Insieme all’Orchestra Notturna Clandestina, con il cantautore sul palco anche Roberto Angelini, da sempre suo compagno di musica, e il batterista Filippo Cornaglia.
Sempre aperto a nuove sperimentazioni ma portando con sé la sua storia, Niccolò ha coinvolto anche Yakamoto Kotzuga, con cui ha già collaborato in Tradizione e Tradimento (sul brano “Io sono l’altro”), che ha curato le componenti elettroniche di alcuni dei brani che presenterà con l’Orchestra.
Lo spettacolo si delinea sempre più come una vera e propria esperienza inedita, in cui il pubblico potrà immergersi totalmente passando dal sound intimo del cantautore – che da solo ripercorrerà parte del suo repertorio – a quello sinfonico orchestrale, il cui primo assaggio è rappresentato proprio dal nuovo brano.
In “Andare Oltre” – pubblicata da BMG – Niccolò Fabi, infatti, coinvolge per la prima volta un’orchestra sinfonica di 35 elementi e racconta delle complesse dinamiche che si celano nel mettersi in gioco e ricominciare dopo una separazione. Il video del brano, realizzato da Valentina Pozzi, è visibile al seguente link.
Gli ultimi biglietti per il concerto di domenica 2 ottobre all’Arena di Verona, prodotto e organizzato da Magellano Concerti,sono disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali
Written by: Redazione