Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Il Consiglio regionale del Veneto ha accolto due emendamenti che ho proposto al Piano regionale per lo Sport 2022-26”. Così la capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Erika Baldin che aggiunge: “Grande soddisfazione per l’approvazione delle mie proposte: i cammini veneti vengono finalmente riconosciuti, e grazie al mio emendamento saranno menzionati espressamente accanto ai percorsi cicloturistici così da essere finalmente valorizzati”.
“Viene accolto anche – prosegue la consigliera – l’emendamento relativo alle azioni di contrasto al fenomeno del doping: il Consiglio ha detto sì alla nostra proposta di prevedere il coinvolgimento delle scuole, con iniziative di prevenzione e di sensibilizzazione anti-doping negli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Il Piano – esplicita Baldin – prevedeva soltanto delle azioni rivolte agli operatori sportivi, ora grazie al mio emendamento sarà possibile realizzare campagne di sensibilizzazione nelle scuole”.
“Spiace invece che il centrodestra non abbia voluto riconoscere la specificità di Venezia, penalizzando ancora una volta questo territorio. Sono stati bocciati i miei emendamenti per la valorizzazione degli sport marinari, come la voga alla veneta e la vela al terzo, ed anche quello per sostenere il recupero degli impianti sportivi inattivi che nel Veneziano sono ben 67, il dato peggiore nel panorama veneto”, conclude Baldin.
Written by: Redazione