Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È terminato a notte inoltrata lo scrutinio delle 50 sezioni elettorali presenti nel Comune di Chioggia. Degli 23.800 aventi diritto, alla chiusura dei seggi aveva votato il 59,44% del totale, un dato al di sotto della media nazionale che è stato del 63,91%.
CAMERA DEI DEPUTATI
Alla coalizione di centro destra va il 62,44% delle preferenze, con Fratelli d’Italia che da solo conquista il 34,49% e diventa così il primo partito in città. Bene anche la Lega – secondo partito in città – che conquista il 17,09% mentre Forza Italia raggiunge l’8,93%. Si ferma al 2,31% invece Noi Moderati con Lupi, Toti e Brugnaro.
Alla coalizione di Centro Sinistra va il 18,15% delle preferenze, con il Partito Democratico che raggiunge il 13,76%. Il Movimento 5 Stelle, che aveva come candidato l’ex sindaco Alessandro Ferro, ottiene il 9,18% dei voti che non gli consente di ottenere un seggio a Montecitorio. Stessa sorte per l’altro candidato chioggiotto, Federico Resler del Terzo Polo che si ferma al 5,02%.
Risulta eletto il candidato del centro destra Giorgia Andreuzza e l’ex magistrato Carlo Nordio.
SENATO
Alla coalizione di centro destra va il 62,42% delle preferenze, con Fratelli d’Italia che da solo conquista il 33,81%. La Lega conquista il 18,21% mentre Forza Italia raggiunge l’9,10%. Noi Moderati con Lupi, Toti e Brugnaro ottengono invece l’1,67% delle preferenze.
Alla coalizione di Centro Sinistra va il 18,34% delle preferenze, con il Partito Democratico che raggiunge il 13,95%. Il Movimento 5 Stell eottiene il 9,10% dei voti mentre il Terzo Polo il 4,91%.
Risulta eletto il candidato del centro destra Raffaele Speranzon.
Written by: Redazione
Musica
close