Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Gianni Pagan, tra i fondatori e primo presidente del consorzio di promozione ConChioggiaSì, dopo 30 anni torna alla guida del consorzio. L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi, a seguito delle dimissioni per motivi personali di Silvia Vianello.
Dopo un breve periodo di traghettamento dei presidenti delle quattro associazioni che animano il consorzio (Gebis, Cisa camping, Ascom, Chioggia yacht group), l’assemblea dei soci si è riunita, ha eletto il direttivo e poi ha concordato sul nome di Pagan.
«Abbiamo dato continuità al lavoro che era in corso», spiegano Gianni Boscolo Moretto (Gebis) e Leonardo Ranieri (Cisa), «perché sul tavolo c’erano importanti progetti aperti sulla promozione, sull’ammodernamento degli impianti e sull’accoglienza, con risorse per oltre 1.100.000 euro a beneficio delle imprese aderenti, a fondo perduto per l’80%, messe a disposizione dall’Europa e dalla Regione. Poi abbiamo concordato sulla necessità di rinnovare la presidenza e l’idea di tutti è caduta su Pagan, primo presidente del consorzio nel 1994, anno di fondazione, figura di esperienza e di profonda conoscenza del settore».
Pagan è approdato al consorzio dopo l’esperienza di presidente di Gebis e dopo il consorzio è salito ai vertici dell’Apt, è imprenditore storico nel campo della balneazione e della ristorazione. «Credo fortemente nelle potenzialità del consorzio», spiega Pagan, «l’ho visto nascere e la stessa passione che misi allora per farlo decollare, la metterò ora, in un momento difficile per il comparto, stretto da rincaro delle materie prime e dai costi dell’energia. Ho esperienza nel settore e sono affiancato da persone di altrettanta esperienza, quindi ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Il mio obiettivo è di ricucire i rapporti con tutte le sigle economiche della città, fare sintesi e poter lavorare tutti nella medesima direzione. Credo nel dialogo e nelle porte aperte». Il consorzio conta 120 soci ed il presidente rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Written by: Redazione