Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo la lettera del consigliere regionale Jonatan Montanariello inviata ai vertici di Sistemi Territoriali sui ritardi e disservizi che si sono verificati lungo la tratta ferroviaria Chioggia – Rovigo, ora ad intervenire sulla questione è anche il sindaco Mauro Armelao.
Stando a quanto riferito i disservizi ed i ritardi siano stati causati da malfunzionamenti tecnici in linea, linea che è di competenza di RFI e non di Sistemi Territoriali.
“Sistemi Territoriali – afferma il primo cittadino – mi riferisce che non abbia previsto la sostituzione con il bus perché appunto treni e personale erano presenti quindi questi ritardi son stati causati da problemi tecnici di linea improvvisi che, dopo lo stop dei due mesi, hanno evidenziato criticità”.
“Ho sollecitato Sistemi Territoriali a far pressioni su RFI perché ripristini con estrema urgenza il normale funzionamento della tratta – afferma in una nota Armelao – perché non possiamo permetterci che gli stessi studenti continuino ad arrivare in ritardo a scuola, paghino un abbonamento per un servizio che non funziona bene e le famiglie siano costrette a spendere ulteriori soldi per portare di corsa i propri figli a scuola per non farli arrivare in ritardo, come successo oggi e gli altri giorni. Quanto accaduto in questa prima settimana non è in alcun modo tollerabile. RFI faccia la sua parte e provveda a garantire il buon funzionamento della linea“.
Written by: Redazione