Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La maggioranza di destra a Chioggia tira diritto e non considera il contributo dell’opposizione. Lo denuncia il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Daniele Stecco, con riferimento alla seduta del consiglio comunale di martedì pomeriggio, quando l’amministrazione Armelao ha aggiornato il regolamento relativo alla TARI, assegnando un contributo del 10% agli esercenti che avevano l’obbligo di chiedere il green pass ai propri clienti, durante la recrudescenza del Covid: «Ma queste imprese – nota Stecco – non sono state le uniche a subire una riduzione del proprio fatturato! Anche altre, che pure non avevano l’obbligo del green pass, si trovano nella stessa condizione e quindi dovrebbero beneficiare dello stesso trattamento rispetto ai bar».
Secondo il M5S, in sede di variazione di bilancio la giunta non ha stanziato alcun aiuto per mitigare gli effetti del rincaro delle bollette.
Inoltre, l’ex assessore al Bilancio stigmatizza le parole del sindaco quando sostiene di voler assumere già nel 2022 ulteriori agenti di polizia locale, ma di non poterlo fare perché mancano fondi: «Sono proprio loro ad averli tolti», conclude laconico il consigliere Stecco.
Written by: Redazione