Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Le ultime sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 16 dicembre 2024
La voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 09 dicembre 2024 Radio Clodia
Dentro il Consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Union Clodiense - Padova, Armelao:"Peccato per la partita, ma tutto ha funzionato per il meglio" Radio Clodia
La Voce del Sindaco: Il punto sulla città con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Il Carnevale di Venezia 2025 sarà ispirato a Casanova: Ne parliamo con il sindaco Luigi Brugnaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 02 dicembre 2024 Radio Clodia
Il Veneto si trova in posizione intermedia tra una depressione a sud-est, con nucleo sul Medio-Basso Adriatico, e l’Anticiclone Subtropicale Africano in estensione a nord-ovest finanche alla Germania e da domani anche sulle nostre zone; la conseguenza meteorologica principale sarà un graduale aumento delle temperature con valori sopra la media specie venerdì. Ma proprio venerdì si noteranno i primi segnali di un’inversione di tendenza per l’avvicinamento della parte più meridionale di una depressione attualmente centrata sull’Oceano Atlantico a sud dell’Islanda, la quale porterà piogge più probabilmente sabato.
Tra il poemriggio e la sera di martedì 23 agosto su Trevigiano, Veneziano e Delta del Po alternanza di nuvole e rasserenamenti mentre altrove sereno o poco nuvoloso. Sulla costa centro-meridionale a tratti qualche piovasco nel primo pomeriggio. Le temperature, rispetto a lunedì saranno in prevalenza senza variazioni di rilievo, su costa e zone limitrofe in calo leggero/moderato; valori prossimi alla media.
Mercoledì e giovedì il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sulla pianura fino al mattino poco o parzialmente nuvoloso. Temperature in lieve aumento, venti moderati e mare poco mosso.
Venerdì 25 la nuvolosità sarà in aumento e successivamente qualche pioggia, più probabilmente dal pomeriggio e su rilievi e zone limitrofe. Temperature fino al primo mattino in aumento, poi senza variazioni di rilievo eccetto diminuzioni laddove si verificheranno le piogge.
Sabato 27 alternanza di nuvole e rasserenamenti con piogge discontinue in vari momenti della giornata, temperature in calo. Previsore: Stefano Veronese
Written by: Redazione