Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Sono proseguiti per tutta la mattinata odierna i controlli e le verifiche dei Vigili del Fuoco in seguito al forte maltempo che ha colpito nelle scorse ore la città di Chioggia.
La stima dei danni supera già abbondantemente il milione di euro, mentre sono state centinaia le richieste di intervento. Particolarmente colpita la zona del centro storico di Chioggia, ma numerosi danni si sono registrati anche lungo il litorale di Sottomarina negli stabilimenti balneari.
Si è conclusa nella mattinata anche la bonifica dei detriti di amianto caduti in seguito al cedimento di parte del tetto dei magazzini del Salone nel quartiere dei Saloni. Ad essere invaso dai detriti della che contengono la polvere nociva il parcheggio della Polizia Locale, ma alcuni pezzi di eternit sono finiti anche nei balconi e nei giardini di abitazioni private. Qui i residenti annunciano azioni legali in quanto sarebbe venuta meno la tutela della salute:”Abbiamo già avvisato il Sindaco della grave situazione e lo ringraziamo per essersi subito attivato con gli appositi uffici, ma non è più possibile continuare a convivere con questa bomba ecologica dietro casa, pertanto in queste ore, dopo vari solleciti anche a mezzo stampa, stiamo documentando la situazione e dando mandato ai nostri legali”.
Written by: Redazione