Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che da pochi giorni ha anche la delega agli eventi ed al turismo si sente in dovere di rispondere ad un cittadino che nei giorni scorsi si era lamentato per eccessivo rumore causato dagli eventi organizzati nel centro di Sottomarina.
“In questo ultimo weekend abbiamo avuto tre eventi in fila nel centro di sottomarina” afferma in una nota inviata alla stampa Armelao.
“Quante serate come quella di sabato vengono fatte?” si chiede il primo cittadino. “Ecco basta questa domanda per risponderai da soli. Io credo che musica divertimenti possano coesistere anche con la richiesta di tranquillità ma credo che sia un dovere nostro di amministrazione e un diritto per i nostri giovani e meno giovani pretendere che ci siano feste e divertimento anche nella nostra città. Io dico solo che maggiori sono le serata di divertimento sano nella nostra città e minori sono i rischi per i nostri ragazzi che, nel caso non ci fosse nulla, si troverebbero costretti a mettersi in romea per ascoltare due ore di musica.”
“Dobbiamo cambiare mentalità, dobbiamo cambiare passo” afferma ancora il sindaco di Chioggia. “Possiamo far coesistere, ripeto, musica e divertimento anche alla tranquillità. Ma sottolineo 90 giorni di stagione, anche se ci fossero solo 10/15 eventi potrebbero essere ben tollerati da tutti. Ma avrò modo di ritornare su questo argomento a fine stagione”.
Il sindaco conclude con un appello:”Ora chiedo a tutti di far squadra e di pensare in grande di pensare al rilancio della nostra città, pensando ai residenti e anche ai turisti. Sinceramente da papà ma anche da sindaco credo che i giovani abbiano tutto il diritto di divertirsi nella loro città, tanto più che è una città a vocazione turistica“.
Written by: Redazione
Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close