Notizie Locali

Bus danneggiati dai vandali, sfuriata di Armelao

today10 Agosto 2022 51

Background
share close

“Solitamente pubblico solo cose belle della nostra città ma ora mi sto anche stancando di alcune situazioni.”

Inizia così il lungo post pubblicato dal sindaco Mauro Armelao nella sua pagina facebook, nel quale si porta a conoscenza di alcuni episodi di vandalismo avvenuti nelle scorse ore. Ad essere presi di mira, questa volta, sono gli autobus di Arriva Veneto che svolgono il servizio di trasporto pubblico da e per Venezia.

Nelle foto, che accompagnano il post, si vedono prese per USB divelte e rubate, il coperchio per il riscaldamento staccato, ma anche sedili tagliati ed il martello frangivetro staccato.

Perché? Perché tutto questo ? Vi chiedo perché fate questo? Pronti a lamentarci, anche giustamente, dei disservizi che alcune volte capitano, ma mai il coraggio di lamentarci di queste situazioni create da qualche persona incivile e create volutamente” afferma il primo cittadino nel suo post.

Il post si conclude con un forte appello:”Non pensate solo a voi stessi ! Pensate alla collettività, pensate ad amare e rispettare tutto quello che vi circonda. Solo così potremmo fare un salto di qualità enorme e definirci civili. Ve lo chiedo pubblicamente. Basta con questi comportamenti. Basta!

Written by: Redazione

Rate it

0%