Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È stato ritrovato in acqua, vivo, dopo oltre nove ore di ricerche, il ragazzo scomparso questa notte dove aver fatto un bagno nella spiaggia di Porto Tolle con degli amici.
Dopo l’allarme, subito si era messa in moto la macchina delle ricerche, cui hanno preso parte Capitaneria di porto di Chioggia, dai vigili del fuoco e da un elicottero dell’aeronautica militare e i dai carabinieri.
L’uomo 28 enne è stato avvistato dall’equipaggio dell’elicottero del reparto volo di Venezia in località Gorino di Goro a circa 6 chilometri dal lido delle Conchiglie. Il naufrago sotto shock, ma cosciente è stato verricellato a bordo dell’elicottero ed elitrasportato all’ospedale di Chioggia.
Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate poco dopo la mezzanotte dopo l’allarme degli amici che non avevano più visto il 29enne. I vigili del fuoco intervenuti da Adria, Rovigo, con i sommozzatori di Vicenza e gli specialisti SAPR, hanno subito iniziato le ricerche, rese difficili dalle onde molto alte. In supporto ai vigili del fuoco la capitaneria di porto e un elicottero SAR dell’aereonautica militare che ha sorvolato la zona per oltre due ore, dalle 5 alle 7.
Written by: Redazione