Notizie dal Veneto

Ritrovato vivo in mare a 5km di distanza dopo 9 ore di ricerche il ragazzo scomparso questa notte

today7 Agosto 2022 592 5

Background
share close

È stato ritrovato in acqua, vivo, dopo oltre nove ore di ricerche, il ragazzo scomparso questa notte dove aver fatto un bagno nella spiaggia di Porto Tolle con degli amici.

Dopo l’allarme, subito si era messa in moto la macchina delle ricerche, cui hanno preso parte Capitaneria di porto di Chioggia, dai vigili del fuoco e da un elicottero dell’aeronautica militare e i dai carabinieri.

L’uomo 28 enne è stato avvistato dall’equipaggio dell’elicottero del reparto volo di Venezia in località Gorino di Goro a circa 6 chilometri dal lido delle Conchiglie. Il naufrago sotto shock, ma cosciente  è stato verricellato a bordo dell’elicottero ed elitrasportato all’ospedale di Chioggia.

 

Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate poco dopo la mezzanotte dopo l’allarme degli amici che non avevano più visto il 29enne. I vigili del fuoco intervenuti da Adria, Rovigo, con i sommozzatori di Vicenza e gli specialisti SAPR, hanno subito iniziato le ricerche, rese difficili dalle onde molto alte. In supporto ai vigili del fuoco la capitaneria di porto e un elicottero SAR dell’aereonautica militare che ha sorvolato la zona per oltre due ore, dalle 5 alle 7.

 

Written by: Redazione

Rate it

0%