Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È lo stand del progetto “Un mare di bellezza” con la Cooperativa Sociale Impronta, Titoli Minori e I Fasolari il vincitore della 83ª edizione della Sagra del Pesce di Chioggia.
La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del palazzo municipale a Chioggia, alla presenza del sindaco Mauro Armelao e della dirigente Daniela Ballarin.
Durante i dieci giorni di sagra la commissione nominata dall’amministrazione comunale ha valutato gli stand gastronomici partecipanti alla Sagra del Pesce sotto l’aspetto igienico-sanitario, culinario e scenografico al fine di creare una graduatoria di merito dove i primi tre che si sono distinti avranno garantita la partecipazione alla successiva edizione della manifestazione.
La commissione era composta dal dr. Massimo Boscolo Nata per l’aspetto igienico-sanitario, dal Giampiero Baldin per l’aspetto scenografico mentre l’aspetto culinario sarà oggetto di valutazione da parte di Alcide Candiotto, attuale presidente di Assocuochi Treviso.
La valutazione da parte degli esperti è avvenuta con la formulazione di un voto da 0 a 10 e tenendo conto dei pesi ponderati di seguito riportati: per l’aspetto igienico-sanitario verrà attribuito un peso ponderato pari a 0,40, per l’aspetto culinario un peso ponderato pari a 0,30, per l’aspetto scenografico un peso ponderato pari a 0,30.
Al secondo posto lo stand della Cooperativa Sciabica e al terzo quello dell’associazione Teatro&Musica. I primi tre classificati nell’edizione 2022 vedranno già assicurata la presenza anche nell’edizione 2023 della Sagra del Pesce di Chioggia. A completare la classifica al quarto posto lo stand di ASI Ciao, al quinto la Cooperativa L’Onda e al sesto la UISP Chioggia.
Written by: Redazione