Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
C’è un giorno molto speciale a fine luglio per la città di Chioggia, in cui la città resta sveglia fino all’alba per promuovere tutto ciò che è green. La sera di sabato 30 luglio la Città di Chioggia si tinge di verde per un evento dedicato all’ambiente, alla sostenibilità e all’innovazione.
Tematiche di certo attuali che la città declina anno dopo anno concentrandosi sui quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.
Nel corso della Notte Verde il centro storico di Chioggia si anima con stand, animazione, installazioni artistiche e spettacoli, tutti dedicati all’attenzione verso il pianeta e alle pratiche virtuose che ogni giorno tutti possono mettere in campo per salvaguardarlo.
Le associazioni ambientali del territorio proporranno dei laboratori didattici adatti ai più piccoli. Durante queste attività i bambini potranno dare seconda vita a materiali e ad oggetti di scarto inoltre, lungo Corso del Popolo, si esibiranno artisti di strada, due live band e saranno presenti delle postazioni dedicate al truccabimbi.
La Notte Verde è un’occasione per stare insieme e condividere anche importanti riflessioni che riguardano il futuro della città e della terra stessa, attraverso seminari e incontri informativi dedicati alla mobilità, al riciclo, alla green economy e alla tecnologia applicata alla sostenibilità.
Written by: Redazione
Musica
close