Notizie Locali

Incidente mortale sul ponte dell’Isola dell’Unione, a perdere la vita un 32enne di Chioggia

today23 Luglio 2022 1139

Background
share close

Ennesimo incidente mortale questa notte a Chioggia, in questa maledetta estate 2022 funestata da lutti.

Teatro del sinistro il ponte dell’Isola dell’Unione e, a raccontare l’accaduto è il sindaco Mauro Armelao.

Ero in sopralluogo nel ponte girevole che attraversa il Canal San Domenico quando verso le ore 3:45 abbiamo sentito un botto tremendo. Pensavo avessero fatto saltare un bancomat oppure un incidente stradale. Prendo la macchina e mi dirigo verso Sottomarina. Purtroppo all’altezza del ponte est dell’isola dell’Unione ho notato pezzi ovunque, una moto a terra con una ruota poco distante. Purtroppo sul Marciapiede Nord un corpo a terra”.

Ennesimo incidente, una moto è impattata contro un furgone adibito al trasporto del pesce. “Lo avevo visto partire poco prima dal mercato ittico” afferma ancora Armelao, che subito ha contattato il commissariato che ha allertato i soccorsi.

Ambulanza, vigili del fuoco ma anche Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale sono giunti di li a poco.

A perdere la vita un giovane ragazzo, quasi 32 enne residente a Chioggia. Starà ora alla Polizia Locale ricostruire quanto accaduto questa notte.

Dalla felicità per il funzionamento del ponte,  alla tristezza assoluta per quanto accaduto, in un secondo mi sono ritrovato a fare il mio lavoro primario, soccorrere le persone. Purtroppo il destino aveva già deciso tutto” ha commentato Armelao.

Written by: Redazione

Rate it

0%