Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Dopo dieci giorni di festa si è conclusa ieri l’83ª edizione della Sagra del pesce di Chioggia.
“Un successo annunciato dopo i due anni di stop” ha affermato il sindaco Mauro Armelao. “Ho ricevuto apprezzamenti da tutte le parti – prosegue il primo cittadino – sia dalle persone che mi riconoscevano sia dai nostri concittadini che sono venuti in sagra. Un grazie a tutti gli stand che hanno reso grande Chioggia, questa è stata pura promozione del territorio e della nostra città nonché della nostra pesca. Ho già annotato alcuni correttivi da apportare il prossimo anno, per i due bacari gestiti da Gianluca con le ostriche e dai fasolari ci sarà la necessità di mettere dei tavolini alti così da dare la possibilità alla gente di appoggiare almeno i piatti e bicchieri dei cicchetti, mentre vedere di aumentare di qualche decina di unità i tavoli per ogni stand. Comunque sono soddisfatto di tutti, un grazie agli stand, alla Croce Verde che ha garantito l’assistenza sanitaria in forma completamente gratuita, un grazie all’associazione ADA, e un grazie e banca Patavina per la sponsorizzazione di magliette e grembiuli“.
Ad animare le serate, da mercoledì 13 a domenica 17, anche Radio Clodia che ha proposto ogni sera un intrattenimento differente che è stato in grado di coinvolgere l’intero pubblico in maniera trasversale.
“Ora – conclude il Sindaco – aspettiamo il verdetto dei giudici che decreterà lo stand vincitore di questa edizione e poi troviamoci per riorganizzare la sagra 2023 con gli opportuni correttivi. Chioggia ormai è destinata a ritornare protagonista“.
Written by: Redazione