Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si avvia alla conclusione l’83ª edizione della Sagra del Pesce di Chioggia, che fino a domenica darà in Corso del Popolo a Chioggia la possibilità di degustare i piatti tipici della cucina locale negli stand allestiti dalle associazioni locali.
Anche quest’anno, ogni sera, migliaia di persone provenienti da tutta Italia hanno preso ad uno degli eventi folkloristico – gastronomici più attesi a livello nazionale. La Sagra, fin dalla sua prima edizione nel 1938, è dedicata ai sapori del mare e della laguna e alla riscoperta delle tradizioni dei pescatori.
È stata nel frattempo nominata la commissione che avrà il compito di valutare gli stand gastronomici partecipanti alla Sagra del Pesce sotto l’aspetto igienico-sanitario, culinario e scenografico al fine di creare una graduatoria di merito dove i primi tre che si sono distinti avranno garantita la partecipazione alla successiva edizione della manifestazione.
La commissione sarà composta dal dr. Massimo Boscolo Nata per l’aspetto igienico-sanitario, dal Giampiero Baldin per l’aspetto scenografico mentre l’aspetto culinario sarà oggetto di valutazione da parte di Alcide Candiotto, atuale presidente di Assocuochi Treviso.
La valutazione da parte degli esperti avverrà con la formulazione di un voto da 0 a 10 e tenendo conto dei pesi ponderati di seguito riportati: per l’aspetto igienico-sanitario verrà attribuito un peso ponderato pari a 0,40, per l’aspetto culinario un peso ponderato pari a 0,30, per l’aspetto scenografico un peso ponderato pari a 0,30.
Written by: Redazione