Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Aprirà venerdì 8 luglio il nuovo parcheggio Ex Canevini, situato di fronte al cimitero di borgo San Giovanni. La sosta, nei giorni feriali, sarà regolamentata con disco orario 180 minuti dalle 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00.
Nei giorni festivi il parcheggio sarà invece libero in forma gratuita, con il divieto di sosta per i camper, roulotte e caravan H24 sette giorni su sette.
“Abbiamo deciso in giunta di regolamentare il parcheggio con disco orario nei giorni feriali andando incontro anche alle esigenze dei cittadini, avendo a disposizione ben 180 minuti di sosta. Abbiamo pensato di dare 180 minuti così da consentire alle persone di raggiungere il centro storico di Chioggia con tranquillità, fare le spese e ritornare a riprendere l’autovettura. Abbiamo poi pensato di creare sosta libera pensando ai residenti che ritornano a causa per la pausa pranzo e poi alla sera proprio per poter parcheggiare l’auto nel proprio quartiere senza avere l’angoscia dei pagamenti o altro. Si parte quindi così ma come sindaco sono pronto a valutare eventuali altre proposte ma crediamo che già questa scelta vada incontro alle esigenze di tutti, residenti e non” ha affermato il sindaco Mauro Armelao, annunciando l’imminente riapertura della struttura.
“In questo momento – prosegue il primo cittadino – stiamo lavorando assiduamente con Autorità portuale e anche altri enti, per spostare il deposito dei bus a borgo San Giovanni in zona Val da Rio. Nel piazzale ora utilizzato come deposito, senza far grandi lavori , potremmo creare 320 posti auto da far gestire a SST. Così arriveremo veramente pronti alla partenza della ztl che arriverà a breve. Avevamo detto che chiaramente che uno dei problemi della nostra città sono i parcheggi e stiamo lavorando proprio per dar risposte alle esigenze dei cittadini e residenti che saranno sempre al centro della nostra azione amministrativa fondata sul buon senso, sull’ascolto e sulla politica del fare. Stiamo anche sistemando ora il park padova a Sottomarina per passare poi al Park Boemia. Per noi la politica è azione e non stasi“.
Written by: Redazione