Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Domenica 5 Giugno dalle 9 alle 12, da San Giacomo a Vigo, si svolgerà la Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la direttiva del 27 novembre 2003.
Un grande appuntamento, promosso dal CONI, all’insegna di chi ama e pratica lo sport, con la partecipazione degli organismi sportivi e le vari associazioni aderenti.
L’iniziativa si concluderà con la premiazione degli atleti, delle associazioni presenti, che si sono distinti per meriti sportivi.
“La funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo,- spiega il Vicesindaco con delega allo Sport Daniele Tiozzo Brasiola- di miglioramento della salute, di altruismo e d’integrazione sociale.
Quest’anno la Giornata Nazionale dello Sport cadrà il 5 giugno e rafforzerà il messaggio di quanto lo sport sia fondamentale per la ripartenza del Paese, dando il giusto spazio promozionale a tutte le realtà sportive locali , che in questi ultimi anni sono state limitate dalla pandemia.
Ogni società partecipante premierà le proprie eccellenze sportive, che si sono distinte in competizioni regionali e nazionali, li vorrei definire “orgogli chioggiotti”!
I bambini che vogliono avvicinarsi al mondo dello sport devono avere la possibilità di ispirarsi ai migliori e noi, come amministrazione, vogliamo creare quest’occasione unica.
Concludo ringraziando la Dirigente comunale allo sport, dott.ssa Ballarin ed il responsabile locale del CONI, Matteo Perini, per il loro impegno e dedizione nel rendere possibile la realizzazione di questo evento nazionale anche a Chioggia.”
“Sarà una grande giornata all’insegna dello sport- commenta Matteo Perini, responsabile locale CONI- saranno presenti i massimi vertici del CONI regionale con il Presidente Dino Ponchio e la Segretario Regionale dott.ssa Grana Francesca.
Un evento che dimostra l’ottima collaborazione tra amministrazione comunale, associazioni sportive e CONI”.
Written by: Redazione