Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Fresco della sua seconda vittoria al Festival di Sanremo e dell’esperienza all’Eurovision Song Contest (in Italia 6,5 milioni di spettatori e 41,9% di share per la finale), mercoledì 25 maggio 2022 arriva a Padova Mahmood, pronto ad incantare anche il pubblico del Gran Teatro Geox.
Autore e cantante amatissimo in Italia e ormai in tutto il mondo, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha continuato a macinare successi su successi con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti nel suo ultimo album “Ghettolimpo” (disco d’oro), pubblicato a giugno 2021, fino ad un altro successo planetario: quello di “Brividi“, il brano che ha regalato a lui e Blanco la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo (nel giorno della sua uscita fu il quinto brano più ascoltato al mondo su Spotify e oggi è quadruplo disco di platino).
Quando ha concepito il suo ultimo album “Ghettolimpo” Mahmood ha scelto che ogni brano fosse associato a un personaggio, che ogni canzone avesse una forma a cui gli occhi potessero guardare, a partire da Inuyasha, chiaro tributo a Rumiko Takahashi. Il passo successivo è stato realizzare il racconto di tutte le canzoni dell’album proprio sotto forma di fumetto, in collaborazione con la crew di Shockdom, una delle case editrici più all’avanguardia in Italia, nonché editore della rivista “Manga Vibe”, dedicata esclusivamente al Manga italiano. Il volume, interamente curato da Mahmood, coinvolge quindi alcuni fra i migliori giovani fumettisti e sceneggiatori italiani offrendo un vero e proprio viaggio visivo nella sua anima.
Written by: Redazione