Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Chiara Linguanotto di Funima international ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
Intorno alle ore 20:35 odierne la MSC Sinfonia ha ripreso il proprio viaggio, dopo l’avaria che ha tenuto ferma a Venezia la nave da crociera oltre l’orario di prevista partenza.
La nave, dopo essere entrata sabato 23 alle 7 di mattina in Laguna, non ha potuto riprendere il mare, come previsto, alle 16.30 a causa di un problema ad un motore elettrico asservito alla propulsione. Tecnici specializzati sono potuti intervenire a bordo solamente nella mattinata odierna e, a seguito del tempestivo invio di pezzi sostitutivi, il problema è stato risolto nel pomeriggio.
Peraltro, al fine di permettere l’attracco della MSC Armonia, arrivata nella mattinata di oggi, la MSC Sinfonia ha cambiato la posizione d’ormeggio, assistita dai servizi tecnico-nautici del porto e sotto la supervisione del personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Venezia, che ha parimenti seguito e verificato tutte le attività di ripristino della funzionalità della nave e di approvazione delle stesse da parte dell’ente di classifica che certifica la nave.
I crocieristi, nel frattempo, hanno avuto l’opportunità di sfruttare un giorno ulteriore di visite alla città di Venezia.
La prossima destinazione della MSC Sinfonia sarà la Grecia.
Written by: Redazione
Musica
close