Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
“Mi sono state segnalate nuove criticità sulle coincidenze dei mezzi pubblici da parte dei pendolari dell’Ulss 3 residenti a Chioggia, perciò ho scritto all’amministratore delegato di Arriva Veneto chiedendo di spostare un paio di corse dell’autobus della linea 80. Nei mesi scorsi abbiamo sempre riscontrato la massima disponibilità, confido che anche stavolta si riesca a trovare in tempi brevi una soluzione, perché non hanno alternative per rientrare a casa”.
E’ quanto afferma Jonatan Montanariello, consigliere regionale del Partito Democratico e vicepresidente della commissione Trasporti a palazzo Ferro Fini. “I problemi riguardano il bus delle 21.25 in partenza da piazzale Roma, perché il vaporetto della linea 1 arriva alla stessa ora rendendo impossibile prendere la coincidenza; e quello della domenica mattina delle 7.25, per lo stesso motivo. In quest’ultimo caso il disagio è particolarmente forte perché la corsa successiva è dopo un’ora, alle 8.25, costringendo così i lavoratori ad una lunga attesa al capolinea. Sarebbe sufficiente posticipare la partenza di entrambe le corse di cinque minuti per risolvere la situazione. L’auspicio è che vengano ascoltate le ragioni dei pendolari e, visti i precedenti, non ho ragione di dubitarne”.
Written by: Redazione