Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il ponte dei Padri Cavanis verrà riaperto regolarmente al transito veicolare alle ore 17.00 del prossimo lunedì, 7 marzo 2022 con quattro giorni di anticipo rispetto alla riapertura programmata.
«Le operazioni di smobilizzazione del cantiere sono previste per lunedì 7 marzo – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso – in anticipo di quattro giorni rispetto a quanto inizialmente atteso. Nel pomeriggio di lunedì, verranno rimossi i transennamenti e la relativa segnaletica temporanea e, dalle ore 17, sarà garantita la riapertura del ponte, con il ripristino anche del regolare passaggio dei mezzi pubblici. Con questo intervento abbiamo messo in sicurezza la parte più ammalorata del ponte – aggiunge l’assessore Griso – poiché i lavori hanno messo in evidenza un degrado delle strutture maggiore rispetto alle previsioni, il che ci ha costretti a programmare una seconda fase di intervento. Questa ulteriore fase, che durerà pochi giorni, verrà realizzata presumibilmente in aprile, quando sarà pronto il materiale per il completamento: è necessario, infatti, predisporre i manufatti sotterranei, che hanno un tempo di preparazione di circa un mese».
Written by: Redazione
Musica
close