Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Oggi è stata completata la rimozione del pontile di legno a Vigo, a ridosso dell’imbarcadero dell’Actv, installato dall’ex magistrato alle Acque di Venezia, oggi Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, nel 2007, in occasione dei lavori di sistemazione di zona di Vigo e della riva Merlin.
«La presenza del vecchio pontile deturpava da circa 15 anni la visuale in uno dei punti panoramici più caratteristici e pregevoli del nostro centro storico – spiega il sindaco di Chioggia Mauro Armelao – in poco tempo, assieme agli uffici comunali, sono riuscito a dialogare con gli enti di competenza ovvero Soprintendenza e Provveditorato e a far risolvere il problema, ottenendo rapidamente il suo smantellamento. È stato fondamentale avere qui la Soprintendenza: nel corso dell’ultimo sopralluogo del 2 febbraio scorso, infatti, siamo stati anche in piazza Vigo e sottolineata la situazione del pontile da tempo non più utile e utilizzabile. Da lì i nostri uffici, in accordo con la stessa, hanno stabilito la data di rimozione con il Provveditorato, che è intervenuto prontamente. I problemi della città sono molti, lo sappiamo – conclude il sindaco Armelao – ma vanno affrontati uno alla volta, con perseveranza, per portare a casa il risultato a beneficio di tutti».
Written by: Redazione