Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sabato 26 (ore 21.15) e domenica 27 febbraio (ore 18.00) Carlo & Giorgio festeggiano 25 anni di carriera al Teatro Corso di Mestre con una special edition del loro repertorio pensata appositamente per il Carnevale di Venezia 2002.
Comicità, improvvisazione, musica, ironia: gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile di Carlo & Giorgio e dei loro personaggi tornano in scena tutti insieme per due serate all’insegna di una comicità originale e intelligente, capace di osservare gli umori del quotidiano esaltando gli aspetti grotteschi della vita di tutti noi.
Tra nuove gag studiate appositamente per il carnevale e la riproposta dei classici più amati dal pubblico, Carlo & Giorgio tengono la scena con grande freschezza, lasciando, oltre a tante risate, spazio alla riflessione.
“Ed eccoci qui, chi l’avrebbe detto che oggi saremmo stati qui a celebrare i nostri primi 25 anni? – commentano divertiti Carlo & Giorgio – Che poi sarebbero stati nel 2020, ma con questo piccolo scherzetto mondiale che è capitato a tutti noi, siamo a festeggiare i nostri 25… e ne abbiamo già più di 26! Quanti ricordi, quanti spettacoli, quante serate, quante risate e soprattutto quanto affetto da parte del pubblico che ci ha sempre, sempre accompagnato e al quale, con infinita gratitudine, dedichiamo questa festa: 25 anni di Carlo & Giorgio sul palcoscenico con voi”.
Written by: Redazione
Musica
close