Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Giorgio Rossi, un cittadino di Valli, ha nei giorni scorsi inviato una lettera al sindaco Mauro Armelao evidenziando l’attuale situazione nella quale versa l’ex parcheggio del Mercatone Uno a Valli di Chioggia.
La zona, afferma Rossi, nel tempo si è trasformata in “una discarica a cielo aperto. Un tempo c’era il “Mercatone uno”, ora un capannone abbandonato e un piazzale che, sacco dopo sacco è diventato una discarica a cielo aperto; camionisti in transito, furbacchioni locali che scaricano detriti e residui di lavori edili, pezzi di mobile, borse della spazzatura di tutti i gusti, un campionario del degrado, prima di tutto degrado civile”.
Rossi, con la sua lettera, chiede quindi di intervenire a “chi ha la responsabilità del decoro e della salute del nostro territorio“.
“Mercatone Uno“, si legge nella lettera, “non esiste e non può intervenire. Bisogna risanare l’area, bisogna bloccare l’accesso a tutti i mezzi al piazzale intervenendo anche con ANAS per sospendere la concessione dell’accesso alla Romea e, nel mentre si bonifica, procedere per vie legali, verso chi ha la responsabilità legale dell’immobile e del piazzale, per il recupero dei costi della bonifica“.
Written by: Redazione