Notizie Sportive

La dott.sa Stefania Lando riconfermata al vertice del Panathlon Club Chioggia anche per il prossimo biennio

today10 Febbraio 2022 223

Background
share close

Rinnovo cariche al Panathlon Club di Chioggia
In occasione della assemblea generale annuale del Club, tenutasi ieri 8 febbraio 2022, il Panathlon Club di Chioggia ha confermato, con il voto unanime di tutti i presenti, la dottoressa Lando Stefania quale Presidente per il biennio 2022-2023.

Alla Presidente Stefania, già in carica nel biennio precedente, l’assemblea dei soci ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto in un biennio così delicato come quello appena trascorso.

Infatti, pur in presenza di condizioni difficili in generale per la vita associativa, la Presidente Lando, non solo ha incrementato di molto la famiglia panathletica, ma ha anche realizzato tutta una serie di iniziative molto importanti e molto partecipate che hanno rilanciato la figura del Club a livello locale e soprattutto a livello distrettuale.

Varie infatti sono state le iniziative realizzate nel biennio appena trascorso che hanno trovato apprezzamento a livello generale del Club a tutti i livelli.

La Presidente, visibilmente emozionata, dopo aver ringraziato tutti i soci per la rinnovata fiducia, e per l’affetto dimostrato, ha con gioia deciso di accettare la carica proposta e, con la solita disponibilità, si è subito ripromessa di presentare nel brevissimo un programma per il biennio che dovrà affrontare.

La stessa assemblea, ha confermato nella veste di socio onorario il Vescovo Emerito Mons. Adriano Tessarollo, anch’esso amico del Club e unico Vescovo Panathleta al mondo.

La riconfermata Presidente  ha voluto confermare il Direttivo che è stato al suo fianco nel biennio appena trascorso nelle persone dei soci, Leonardo Toson quale vice Presidente, Carlo Albertini quale segretario tesoriere, Giorgio Perini Past President, Oscar Nalesso e Gianni Pagan Consiglieri.
L’assemblea, al nuovo Presidente e al suo direttivo ha formulato i più cari ed amichevoli auguri per un proficuo lavoro.

Written by: Redazione

Rate it

0%