Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
La consigliera comunale di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo si è fatta portavoce del comitato di Punta Poli ed ha chiesto una discussione in merito al destino della area verde più a Nord di Punta poli.
“Come sappiamo – afferma l’ex assessore nella giunta Ferro – è un’area in totale degrado che spesso viene utilizzata come sosta per i mezzi pesanti che si recano al mercato ittico. Molte volte addirittura, vengono rovesciato qui i liquami di pesce mentre d’estate la zona sembra trasformarsi in uno spogliatoio a cielo aperto dove i turisti che utilizzano lo scivolo barche presente, passeggiano in costume e si fanno la doccia a cielo aperto collegando una pompa alla fontanella”.
Su ciò che l’area potrebbe diventare, l’esponente di Obbiettivo Chioggia sembra avere le idee chiare:”Questa zona deve diventare un area verde controllata e ordinata, ho richiesto questa commissione per aprire una discussione in merito a quelli siano le volontà dell’amministrazione, ma soprattutto per sottolineare l’importanza di agire e programmare tempestivamente degli interventi di “bonifica” e rivalorizzazione di Punta Poli”.
Written by: Redazione
Musica
close