Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
È attivo da questa mattina il nuovo punto tamponi di Val da Rio, una struttura pensata e realizzata grazie alla sinergia tra Ulss 3 Serenissima, Comune di Chioggia e Autorità portuale in appena sette giorni, con l’intento dichiarato di andare ad alleggerire il carico di lavoro che si è verificato nelle ultime settimane nel centro tamponi situato presso l’ospedale.
Il nuovo punto Drive Through si trova in Val da Rio, nei pressi del varco doganale. Dopo aver prenotato il proprio appuntamento nella sezione dedicata del sito dell’Ulss 3, si arriverà in auto e ci si accosterà al test restando sulla vettura con il referto che verrà consegnato dopo pochi minuti agli utenti che attendono in auto nell’apposito parcheggio.
La nuova struttura sarà in grado di effettuare 400 tamponi al giorno.
“Come sindaco ho anche il ruolo di autorità sanitaria locale: era pertanto mio dovere far fronte alle segnalazioni dei cittadini e mettermi a disposizione di Ulss 3, Autorità di Sistema Portuale e Capitaneria per agevolare l’insediamento di questa nuova struttura. È la dimostrazione che comune, azienda sanitaria e gli altri enti coinvolti parlano un’unica lingua, con l’unico scopo di favorire il benessere dei cittadini” ha affermato nel corso dell’inaugurazione della struttura il sindaco di Chioggia Mauro Armelao.
Written by: Redazione
coronavirus ulss 3 serenissima