Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Oramai non passa giorno che Chioggia non venga menzionata sulla stampa locale, nazionale ed internazionale.
L’inserimento, da parte del New York Times, al primo posto tra le 52 località da visitare nel 2022 ha senza alcun dubbio acceso i riflettori dei media sulla nostra località, pronta a godersi il momento grazie a questa inaspettata, ma non per questo immeritata, visibilità.
Un articolo apparso oggi sul Corriere della Sera titolava “gli americani stanno andando pazzi per Chioggia” e va a sommarsi ad i tanti pubblicati nella stampa cartacea e nel web negli ultimi giorni. Ma non è finita qui perchè, sempre oggi erano in città sia una troupe della rubrica del TG2 “Si viaggiare”, sia una di Studio Aperto che con Alessandro Ongarato dedicato un servizio alla città andato in onda nel corso dell’edizione delle 18:30.
Nella mattinata inoltre Fabio Casson, autore della pagina Facebook “Chioggiapedia“, è stato intervistato da Rudy Zerbi e Laura Antonini su Radio Deejay proprio a riguardo dell’attenzione rivolta alla città con la visibilità data dal New York Times.
Il 2022 sembra davvero un anno – fin qui – da incorniciare per la città di Chioggia e con la candidatura a “Capitale della Cultura 2024” ad oggi ancora in ballo, il futuro è tutto da scrivere.
Il comparto turistico dovrà senza dubbio fare squadra e trarre il meglio da una visibilità enorme senza eguali per una località fino a ieri vissuta all’ombra di Venezia.
Written by: Redazione