Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Non accennano ad arrestarsi i contagi da Covid-19 nel Comune di Chioggia. Sono infatti ben 441 i nuovi casi registrati nelle ultime 72 ore nel solo comune di Chioggia.
Secondo quanto reso noto stamani dal sindaco Mauro Armelao sono attualmente 1934 i cittadini chioggiotti positivi al virus, mentre salgono a 20 i ricoverati, 4 in più rispetto al dato diffuso dal primo cittadino lo scorso martedì. Secondo il bollettino diffuso da Azienda Zero, presso l’ospedale di Chioggia sono tredici i ricoverati positivi, di cui uno necessità di cure intense.
Sono 186 invece i cittadini che negli ultimi tre giorni si sono negativizzati, portando a 5987 il totale da inizio emergenza. Da registrare, purtroppo, anche quattro nuovi decessi, che portano così a 157 il numero dallo febbraio 2020.
Nella sola provincia di Venezia sono 33602 le persone attualmente positive. Per quanto riguarda la situazione scuole nel territorio della ULSS 3 Serenissima, su un totale di 136 classi, 41 sono state poste in quarantena con una stima di 820 studenti coinvolti.
L’indice RT in Veneto è pari a 1,34 mentre il tasso di occupazione delle Terapie Intensive è pari al 20% e quello dei letti in Area Medica è al 25%.
I campionamenti effettuati nel territorio regionale hanno portato a registrare la presenza della variante Omicron al 65,9%.
Written by: Redazione