Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
“Se il sindaco di Chioggia vuole fare un viaggio a Roma niente in contrario, però ci risparmi le passerelle con foto, perché la campagna elettorale è finita. L’impegno a far partire i lavori per le conche di navigazione a fine febbraio c’era già, se aveva dubbi bastava chiedere. Il mondo della pesca ha bisogno di certezze, non di spot”. È quanto affermano i consiglieri del Partito Democratico Jonatan Montanariello, vicepresidente della commissione Infrastrutture e Francesca Zottis, commentando la soddisfazione del primo cittadino chioggiotto al termine dell’incontro con la dottoressa Bramezza, capo dipartimento per le opere pubbliche del Ministero delle Infrastrutture.
“Cos’ha portato a casa, l’ennesima promessa? Già dallo scorso marzo – spiegano i consiglieri – sia il Comune che la Regione erano a conoscenza delle criticità, che sono rimaste tali. Il comparto della pesca, deve sapere quando saranno finalmente pronte le conche di navigazione, su cui c’è un grave ritardo, e come poter rientrare quando le paratie del Mose sono alzate ed infine come recuperare i giorni di pesca andati persi”.
“Domande lecite a cui devono seguire delle risposte in tempi brevi, anzi brevissimi. Cosa succederà con la stagione invernale? Qual è la soluzione proposta dal sindaco e la risposta ricevuta dal Ministero delle Infrastrutture? La prossima volta che il sindaco va a Roma chieda questo, non si accontenti di un selfie”, concludono Montanariello e Zottis.
Written by: Redazione
Musica
close