Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
A seguito dell’incontro avvenuto tra l’assessore ai trasporti Elisabetta Griso, il Sindaco Mauro Armelao e la società Arriva Veneto, è stata anticipata la corsa delle ore 5.11 per venire incontro ai tanti pendolari che perdevano la coincidenza in piazzale Roma con la linea 1 e 2 della navigazione.
“Un’ottima notizia per i pendolari dell’Ulss 3 di Chioggia, una modifica indispensabile per consentire agli utenti di non perdere le coincidenze con i vaporetti e arrivare al lavoro in orario” commenta il Consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, che prosegue “nei giorni scorsi avevo scritto all’azienda di trasporto, facendomi portavoce del disagio di numerosi pendolari, proponendo un cambio di orario. Ringrazio Arriva Veneto per l’ascolto e l’immediata presa in carico del problema: è stata trovata una soluzione nel giro di una settimana, la stessa suggerita dai lavoratori dell’Ulss 3, così come era accaduto il mese scorso quando si era verificato un caso simile con la corsa serale, venendo incontro a chi ogni giorno utilizza il servizio pubblico. È un bel segnale di attenzione nei confronti dell’utenza”.
Written by: Redazione