Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
La notizia era iniziata a circolare in città già da qualche giorno, anche grazie a delle anticipazioni riportate nel gruppo Facebook “Tutta la Romea minuto per minuto” a seguito dell’incontro tra uno degli admin ed il neo eletto sindaco Mauro Armelao. La conferma è però arrivata oggi tramite una dichiarazione rilasciata dall’ingegner Mario Liberatore, capo compartimento Anas per Veneto e Friuli Venezia Giulia, al Corriere del Veneto nel merito di un intervista sullo stato di salute delle strade e dei ponti in Veneto.
Nel corso di una intervista l’ingegner Liberatore ha confermato che il ponte sul fiume Brenta, “già oggetto di un cantiere la scorsa estate, vedrà la necessità di sostituzione completa perché è arrivato al suo fine vita. Con il corposo intervento di manutenzione appena fatto, potremo intervenire fra 4-5 anni“.
Questo slideshow richiede JavaScript.
L’investimento complessivo dell’intervento realizzato la scorsa estate ammontava a circa 3 milioni di euro e consisteva oltre alla ricostruzione di un’intera campata, anche nel ripristino della pavimentazione, nel risanamento delle parti ammalorate in cemento armato e nel rifacimento dei cordoli e delle barriere di sicurezza per l’intera lunghezza del ponte.
Written by: Redazione